Fanchras replied

371 weeks ago

La Torre Nera > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Con letteralmente migliaia di pagine di materiale sorgente di ispirazione vivida, perché dovrebbero andare totalmente fuori dal copione e provare a reinventare completamente la storia e i personaggi? Il primo 1/4 del film è un dramma familiare zoppo madre / figlio / patrigno con Jake. Il secondo trimestre è la tua breve finestra sul mondo intermedio in cui non vedi nessuno dei meravigliosi fondali dei libri. L'ultima metà è cowboy in città e un finale hollywoodiano. Nessuna menzione di Ka. No Ka Tet. Nessun mito / storia di Gunsliger ad eccezione di alcuni flashback completamente inimmaginabili di Roland che combattono insieme al padre nella battaglia finale dei pistoleri. Completamente terribile.
In breve, vorrei non aver visto il film. Se non hai mai letto prima i libri, non ne hai mai sentito parlare, il film è un film d'azione molto bello. In questo caso puoi dargli da 5 a 6 stelle. Visto che ho visto il film SOLO PERCHÉ sono un grande fan dei libri che posso, come nel titolo già scritto, dico solo … OH MIO DIO … Che cosa aveva in mente lo sceneggiatore? A parte i nomi di alcuni personaggi (e nemmeno di tutti i più importanti) il film non ha nulla, davvero niente da fare con i libri. Solo alcuni esempi: l'obiettivo principale di Roland è raggiungere la cima della torre. Trovare la torre non sembra interessarlo affatto nel film. A tale scopo, egli avrebbe persino esaminato cadaveri e sacrifici nel primo libro, ad es. Jake. Non avrebbe mai avuto questa idea nel film. Quello che ho notato nel film, menziona, ad esempio, che nel suo mondo gli animali potevano parlare. Ciò significa chiaramente Oy (o Billy-Bumbler in generale). Se non hai letto i libri puoi iniziare con la sua affermazione nel film assolutamente nulla. Due dei personaggi principali, Eddy e Susannah, sono stati semplicemente schiacciati dalla sceneggiatura. Il re scarlatto, che in realtà è il capo criminale, è menzionato nel film solo una volta come un detto sul muro, ma non sembra esistere diversamente nel film. Anche molti posti dal libro e & quot; persone & quot; come Blaine la monorotaia, Discordia, Lud e simili … travisamento. Non esiste nel film. Quindi, i film sono spesso diversi dai loro libri in qualche modo, ma che un film non ha assolutamente nulla a che fare con il libro sottostante tranne il titolo, che è nuovo … Un vero peccato. Non vedevo l'ora del film, pensavo che potesse essere più epico come il Signore degli Anelli o Matrix a suo tempo. Ma è un film che spero di dimenticare domani. In conclusione, posso solo enfatizzare di nuovo: i creatori di questo film dovrebbero vergognarsi davvero. O, e questo sarebbe il primo passo per il recupero, dovrebbero forse leggere il libro, perché non posso credere che anche una persona responsabile abbia fatto. E quando lo hanno letto, dovrebbero vergognarsi di più di questo film.
Non sono mai il tipo di persona che non riesce a finire di guardare un film in un teatro, ma questa volta ho dovuto semplicemente alzarmi e andarmene a metà strada perché perdere tempo a guardare questo eccezionale tipo di merda mi sembrava insopportabile. Tutto di questo film odora di cattiva scrittura con tonnellate di cliché. I personaggi sono senz'anima e ridicoli, e non puoi forzarti a credere nel mondo che sembra una povera versione plagiata di Harry Potter. Scelto uno - controlla, cattivo del libro di testo (McConaughey) - controlla, ranger solitario che continua a richiedere & quot; non ci sono in questo & quot; e simili - controlla, stranamente grafico mondo parallelo - verifica … il numero di cliché in questo film è semplicemente troppo. Fatti un favore, prendi un passaggio su questo. Avere una tazza di tè a casa è molto più divertente.
Quindi almeno avresti potuto assumere un gruppo di attori in più, per un prezzo più basso, raccontato tutta la storia (o una parte molto più grande di esso) e dividerlo per coprire tutti i libri, IE: ha raccontato tutta la storia. <br/> < br /> Che diavolo era questo? Non riesco nemmeno a pensare che questo sia parte dei libri se non che questo fosse solo un altro capitolo a caso dagli "occhi di un altro Jake". Questa NON era la torre oscura. <br/> <br/> Certo, forse una "nuova" storia basata sui libri, ma questo non era nemmeno un pezzettino di ciò che era nei libri, non faceva parte del la storia è già stata raccontata. <br/> <br/> SK se leggi queste recensioni, solo dicendo che avresti reso molto più felici i tuoi fan se avessi fatto come penso che dovresti avere, venduto (o noleggiato) l'idea a Netflix per produrlo. Probabilmente sarebbero stati più economici, e avresti potuto dividerlo in 3 (o più) stagioni e aver raccontato tutta la storia, e sono sicuro che se la storia fosse stata raccontata usando i libri come una sceneggiatura, avresti afferrato una merda di NUOVI spettatori che ti avrebbero generato ancora più royalties acquistando i libri, introducendo un'intera nuova generazione (o due) alla serie dark tower (e tutti gli altri libri che lo legano) Questo film, la delusione è un eufemismo. Voglio dire, non posso nemmeno spingermi fino al punto di chiamarti "svendita", perché sono sicuro che non ti farai troppa roba da questa massa di spazzatura.
Non ho letto nessuno dei romanzi di King. Onestamente, non sono affatto un lettore, quindi questa recensione proviene da qualcuno che non conosce o non si preoccupa di cosa c'è nei libri a meno che non sia perfettamente chiaro che il film è influenzato negativamente da qualcosa relativo al suo materiale sorgente. Sfortunatamente, questo è il caso. <br/> <br/> Non posso essere il tipo che inizia a infastidire la gente dicendo, & quot; Oh, nel libro non è così … oh, questa scena / character / subplot non è nel libro … book, book, book & quot ;. Non posso davvero essere quel ragazzo da quando non li leggo, ma c'è qualcosa che questo film manca chiaramente e che è profondo nel suo mondo. <br/> <br/> Tuttavia, inizierò con i miei professionisti. La mia maggiore lode va alla chimica tra Idris Elba e Tom Taylor (Jake). I loro personaggi si incrociano alla fine del primo atto e da quel momento in poi, ogni singola scena con loro ha qualcosa da offrire al pubblico. Ci sono alcune scene molto avvincenti ed emozionanti, così come alcuni bit sorprendentemente divertenti qua e là. Per me, questo è ciò che fa andare avanti il ​​film, senza mai sentirsi monotono o noioso. <br/> <br/> Elba è un vero cazzone come Roland e penso che sia uno dei migliori attori di action / thriller che lavorano oggi. Questo personaggio ha un retroscena profondo e tragico che ci fa preoccupare per lui, quindi quando l'azione si abbassa il film si eleva a causa del suo protagonista. Taylor è davvero incredibile come Jake, che ha anche una storia accattivante e avvincente che va avanti con la sua famiglia e con se stesso poiché non è un ragazzo normale. Il giovane attore si dimostra un eccellente lavoro interpretando un personaggio a più livelli con tonnellate di emozioni. <br/> <br/> Il concept del film è piuttosto interessante e l'universo in cui si svolge la sceneggiatura è molto intrigante, il che ha migliorato il qualità del primo atto. Le sequenze d'azione sono ben riprese a causa di alcune scene interessanti con slow-motion e buoni stunt, ma non sono mai qualcosa di più di quello che ci si aspetterebbe. <br/> <br/> Matthew McConaughey è grande come l'uomo in nero e se non fosse stato per lui, penso che questo cattivo avrebbe potuto essere un grosso problema. Walter è il cattivo cliché cattivo, che vuole governare l'universo perché desidera potere e controllo.Non ha motivazioni uniche e non provo niente per lui dal momento che non ho motivo di amarlo o odiarlo. <br/> <br/> Tornando alla mia prima coppia di paragrafi, non posso fare a meno di sentire che qualcosa è mancante. Molti dettagli della trama generale sono stati omessi di sicuro perché alcune parti di essa sembrano inesplicabili o inesplorate, il che rende persino parte della logica del film. So per certo che questo non è un adattamento di un solo libro, ma di diversi invece, quindi sono abbastanza sicuro che molte delle informazioni mancanti vengano perse da qualche parte nei libri a causa delle scelte discutibili del regista e degli scrittori. <br/> <br/> Questo porta ad una mancanza di profondità della trama poiché c'è così tanto da esplorare alla fine del film. Ancora una volta, gli studios si sono concentrati sull'istituzione immediata di un franchise senza prima aver lavorato su un buon film e solo dopo aver iniziato a sviluppare una saga. C'è così tanto mistero che circonda questo nuovo mondo, ma le uniche "risposte" & quot; che io vengo dal dialogo espositivo, qualcosa di eccessivamente presente in questo film. <br/> <br/> La trama è il più convenzionale che possa essere e quel tipo di rovine dell'intero film. Non c'è mai un momento di incredibile suspense da quando la sceneggiatura segue ogni cliché che sia mai esistito. Il finale si sente improvvisamente e l'apparentemente impressionante, piena tensione all'ultimo conflitto tra il bene e il male, crolla. <br/> <br/> Penso che parte del problema della sceneggiatura sia sicuramente il runtime del film. Per un adattamento così grande, 95min è così breve che trovo difficile credere che nessuno si sia reso conto che questo non avrebbe funzionato. Se sei un fan dei romanzi di King, sono abbastanza sicuro che ti sentirai deluso, almeno. Altrimenti, troverai questo film & quot; ok & quot ;. Non è niente che non hai visto prima, ma può solo intrattenere per un'ora e mezza. <br/> <br/> Tutto sommato, The Dark Tower ha un concetto interessante e un universo misterioso aperto all'esplorazione. Il cast è fantastico, specialmente Idris Elba e Tom Taylor, che hanno una chimica straordinaria. I loro personaggi ben sviluppati condividono la maggior parte delle scene migliori del film, dalle sequenze d'azione ai momenti più divertenti. Tuttavia, l'enorme mancanza di profondità della trama, una trama estremamente convenzionale, un cattivo molto cliché, un sacco di dialoghi espositivi e un runtime sorprendentemente breve portano il film sul pavimento, ma lo lasciano solo respirare. <Br / > <br/> Recensione completa senza spoiler sul mio blog :)

The last Gunslinger: Roland Deschain, has been locked in an eternal battle with Walter O&#39;Dim, also known as the Man in Black, and determined to prevent him from toppling the Dark Tower that holds
b0e6cdaeb1
Sweet Revenge online gratuitoBad Investigate 720p torrentBobby Z, il signore della droga online freemovie in italian dubbed downloadsong free downloadUnforgiven dubbed italian movie free download torrentAliens: Colonial Marines full movie online freeVexille download completo di film in italianoIl giuramento dei sioux film completo in italiano download gratuito hd 1080pIllang: The Wolf Brigade hd full movie download
Please log in to post a reply.